Storia
Il Gusto Autentico della Storia
L’Azienda Agricola Bambina custodisce da quasi un secolo una grandissima eredità. Una storia di dedizione alla terra, di passione per l'arte dell'olio d'oliva e di un impegno che attraversa il tempo.

Storyline
Nella danza inesorabile del tempo, il nostro olio è il fedele custode della sua eterna eccellenza.
1750
Regno di Sicilia
1861
Unità d'Italia
1943
Operazione Husky
1946
Nasce la Regione siciliana
Versus Oliveti
Ogni bottiglia di "Versus Oliveti" è un racconto di questa eredità, un viaggio attraverso la storia di una famiglia dedicata alla qualità e alla purezza. Gli ulivi centenari, baciati dal sole siciliano e accarezzati dalla brezza marina, conferiscono a questo olio un sapore unico e ricco di storia.
Tra le colline del trapanese a pochi chilometri dal mare, il nostro Uliveto si staglia imponente. Dal 1950, i nostri ulivi sono cresciuti in un ambiente tutt’oggi preservato nella sua purezza, così da garantire la produzione di un olio unico nelle sue proprietà.

Alla Ricerca dell'Eccellenza
Ogni uliveto, ogni terreno, ogni idea è un nuovo inizio, una nuova ricerca di margini qualitativi sempre più elevati. Le antiche radici giocano un ruolo importante nella nostra filosofia, ma non hanno mai inibito il nostro spirito innovativo.
E’ cosi che l’Azienda Agricola Bambina, ha deciso di lanciarsi in un nuovo progetto, fatto di storia e futuro che insieme si fondono per dare un nuovo volto all’olio, che nasce dai nostri secolari uliveti.
